Выберите язык
Генеральное консульство России в Генуе
Via Ghirardelli Pescetto, 16   16167 Genova Nervi  |  consolatoru@tin.it
Тел. +39 (010) 372 6047;   +39 (010) 372 6304  |  Fax +39 (010) 374 1361
ver.4.0

Nuovo regolamento del rilascio dei visti per i parenti prossimi dei cittadini della Russia.

In conformità agli emendamenti alla Legge Federale "Sull'uscita dalla Federazione Russa e sull'ingresso alla Federazione Russa" dal 15 agosto 1996 №114 LF entrati in vigore il 12 marzo 2010 i cittadini della Federazione Russa i quali legalmente si trovano in Italia, possono fare la richiesta del rilascio del visto ai suoi parenti prossimi-cittadini degli Stati stranieri (marito-moglie, figli minorenni, figli maggiorenni inabili al lavoro) con lo scopo dell'ingresso nella Federazione Russa insieme con il richiedente, cittadino della Federazione Russa.

Si puo presentare tale richiesta per il rilascio del visto singolo oppure doppio con validità fino a tre mesi. Il tempo del rilascio del visto non puo essere meno di 5 giorni.

Le modalità del rilascio dei visti vedere la sezione "Visti per i parenti prossimi dei cittadini della Russia".

Vi avvisiamo che il cittadino straniero nel corso di tre giorni dopo l'ingresso nella Federazione Russa deve farsi registrare presso uno degli uffici del Servizio Federale di Migrazione della Federazione Russa (Legge Federale "Sulla registrazione dei cittadini stranieri e apatridi nella Federazione Russa").

La presenza del cittadino straniero richiedente del visto non è obbligatoria.

 

http://www.vhs-italy.com

Russia beyond the headlineswhite bookРусский векРадио Голос Росси "Официальная Россия"РОССИЯ вестиИТАР ТАССРИА новости